Sei un professionista?

L'accesso alla visualizzazione dei contenuti di questa pagina
è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente
(Decreto Legislativo 24 febbraio 1997, n.46).

Company

Fondata nel 1983 a Pesaro, EME® si afferma negli anni come azienda leader nella produzione di elettromedicali per la fisioterapia, la medicina estetica e l’estetica. Tutte le tecnologie EME® sono il risultato di una ricerca costante e di una forte sinergia tra il reparto interno di Ricerca e Sviluppo, il vero cuore pulsante dell’azienda, specialisti di settore ed Istituzioni.

Questo approccio ci consente di ideare soluzioni innovative sempre più performanti e di migliorare quelle esistenti di pari passo con l’evoluzione tecnologica, offrendo così al mercato prodotti 100% Made in Italy altamente affidabili, efficaci e sempre all’avanguardia. È proprio per questo che attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in oltre 60 Paesi nel mondo e sono globalmente riconosciuti per qualità ed efficacia, tanto da essere stati scelti da cliniche, studi professionali e team sportivi di altissimo livello.

C’è qualcosa però che per noi conta più dei numeri e delle referenze. Si tratta della nostra vision che ci guida e ci ispira da oltre 30 anni: “Migliorare la vita delle persone, offrendo ad ognuno l’opportunità di sentirsi bene con il proprio corpo, in salute ed armonia”.

Ogni giorno lavoriamo per questo: per garantire risultati concreti a pazienti di tutto il mondo. Lo facciamo producendo tecnologie all’avanguardia che soddisfino i nostri partner e offrendo formazione tecnica specializzata per ottenere i migliori risultati possibili.

EME Lab: La nostra filosofia

La nostra filosofia aziendale si basa su quattro importanti pilastri:

Ricerca scientifica
Ricerca e sviluppo
Promozione e assistenza
• Formazione e training specifici

L’interazione tra questi quattro elementi ci permette di accrescere il nostro know-how e la nostra capacità di trasferirlo all’esterno.

EME® è un partner affidabile. Da sempre uno dei nostri obiettivi è quello di essere un partner di successo tramite l’offerta di solido supporto in tutte le fasi di pre e post-vendita, garantendo un rapido ritorno sull’investimento. Creiamo una sinergia con i nostri partner con l’obiettivo di proiettarci insieme verso un futuro che vada di pari passo con le esigenze del mercato.

«Una sinergia perfetta per incrementare il nostro know-how e trasmetterlo ai nostri partner.”

Eme Derma

Per una bellezza fatta di rispetto ed equilibrio.

Ci impegniamo ogni giorno nella valutazione e creazione di nuovi standard e metodiche da promuovere nel settore della medicina estetica non invasiva. Il nostro ideale di bellezza è fatto di rispetto delle forme e di equilibrio. Le nostre tecnologie sono progettate per consentire al medico estetico di intervenire con standard costanti ed elevati, e ai pazienti di sentirsi meglio con se stessi.

Scegliere EME Derma significa:

  1. Essere partner di un’azienda con oltre 30 anni di esperienza
  2. Entrare a far parte di un team di Ricerca e Sviluppo che lavora con passione ad ogni progetto, in collaborazione con il nostro comitato scientifico
  3. Avere a disposizione strumenti di marketing efficaci
  4. Poter contare su una formazione specializzata
  5. Dialogare con un’azienda flessibile e dinamica, sempre pronta ad assisterti

Certificazioni e riconoscimenti

Tutti i nostri dispositivi rispondono ai requisiti della direttiva medicale MDD 93/42/CEE

La nostra testimonial

Campionessa olimpica di fioretto a Londra 2012, sia nell’individuale sia nella gara a squadre, Elisa Di Francisca è una delle più forti schermitrici italiane di sempre. Lo dimostra la ricca serie di vittorie che ha collezionato nel corso degli anni: oltre alla già citata medaglia d’oro a Londra 2012, Elisa ha conquistato l’oro ai Giochi del Mediterraneo 2013 e l’argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016, ha vinto la Coppa del Mondo nel 2011 e nel 2015 ed è stata sei volte campionessa mondiale e ben dieci volte campionessa europea tra individuale e gara a squadre.

Simbolo di italianità, o meglio, di marchigianità, Elisa Di Francisca incarna i valori in cui crediamo: attenzione alla salute, al benessere e allo sport, nonché cura del corpo e bellezza naturale. Per questo, siamo orgogliosi di accompagnarla fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Fornitori ufficiali

Iscriviti alla Newsletter

consento a ricevere comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su promozioni, prodotti o servizi offerti dal Titolare del trattamento
accetto i termini e le condizioni sulla privacy
Top